La cosa più perversa che avete fatto by: CNS | Time: 05 August 2018, 12:13
Vi va di raccontare la vostra esperienza più porca, perversa e morbosa?
La cosa più perversa che avete fatto by: Redbaron | Time: 16 January 2025, 19:52
Essere inculato da uno sconosciuto in un area di sosta autostradale.Prima l'ho spompinato, ma non veniva mai. Allora mi ha proposto una scopata veloce.S'è messo preservativo, io mo sono calato pantaloni e mutande e piegato a 90 su un tavolo di cemento.Me lo ha ficcato dentro senza tanti riguardi e mi ha inculato bene.Gemevo come una puttanella.Non è durato tanto, qualche minuto poi ha sborrato nel preservativo mentre era ben dentro il mio culo:ho avvertito chiaramente il calore della sborra.Poi è uscito, ha gettato il preservativo e mi ha fatto ripulire il cazzo.Mi ha fatto male il buco del culo per una giornata, ma non ho mai goduto così tanto nemmeno a scopare o a inculare io le donne.
La cosa più perversa che avete fatto by: cuckaspirante | Time: 16 January 2025, 18:31
Sposati da 44anni,io 66anni e mia moglie 65 lei mai voluto trasgredire, ci ho provato tante volte, parcheggi, al mare, facendogli conoscere amici, niente da fare, con me fa tutto meno bere, un sera di giugno scorso passeggiavamo a Torino zona s. Donato e x pura combinazione siamo passati davanti all'unico cinema hard rimasto a torino, provandoci ancora gli ho detto se entravamo x poi la portavo a mangiare una pizza, al che risponde di sì ma non si andava oltre a vedere il film,entrati ci siamo seduti verso le ultime file più al buio,e ho iniziato a stuzzicarla alche vedendo che non obiettava ho continuato mentre iniziavano ad avvicinarsi spettatori che giravano intorno, le si è spaventata un po', l'ho rassicurata con la mia presenza, mentre si segavano, lei ha visto tutto,ha avuto un l'orgasmo solo tenendo la mano sulla figa,vedendo qualche cazzo controluce,devo ringraziare i spettatori che non sono andati oltre le seghe, x me è già un buon passo x andare oltre, x lei che non aveva mai visto altri cazzi dal vivo, adesso quando scopiamo me lo ricorda sempre.
La cosa più perversa che avete fatto by: doctorxx | Time: 15 January 2025, 22:46
Leggere le minchiate che vengono scritte qua . Davvero penso di essere perverso …
La cosa più perversa che avete fatto by: stilesud | Time: 15 January 2025, 22:41
gli spaghetti alla puttanesca
La cosa più perversa che avete fatto by: Piacere71 | Time: 15 January 2025, 22:11
Farmi spompinare mentre guidavo nel traffico di Riccione in pieno giorno , fin sotto casa del marito.
La cosa più perversa che avete fatto by: Ziobolide | Time: 15 January 2025, 19:15
A casa di mia cognata,chiudermi in bagno,segarmi leccando e annusando le sue mutandine sporche e sborrare nel flacone del sapone intimo
La cosa più perversa che avete fatto by: Bazooka21cm | Time: 15 January 2025, 19:06
Dr_house sei un grande ???Qualcuno doveva pur dirlo
La cosa più perversa che avete fatto by: ilPersuasore | Time: 15 January 2025, 18:02
@ Nerkion : avranno pensato che avevi avuto bisogno del cemento, per fartelo venir duro ! ?In alcuni cantieri usano nascondere delle telecamere (anche ad infrarossi) perchè ci sono spesso furti di attrezzi e materiali. Pensa se anche lì...?
La cosa più perversa che avete fatto by: Giotto69 | Time: 15 January 2025, 17:03
La cosa più perversa con mia moglie, mi ha scopato il culo con strapon …….BELLISSIMO ?? E´ capitato 3/4 volte anni fa ora non vuole più
La cosa più perversa che avete fatto by: BULLNUDISTA | Time: 09 January 2025, 06:32
Vederla scopare in spiaggia nudistacon due ragazzini olandesi , 18 anni , che,avevano due cazzi enormi .Mi sono segato due volte
La cosa più perversa che avete fatto by: Tralegambe | Time: 07 January 2025, 16:01
Incularla a pecora in campagna mentre lei mi diceva " immagina che stai chiavando angelica"... la figlia!!
La cosa più perversa che avete fatto by: Bandieragiallaxxx | Time: 07 January 2025, 15:17
Con una coppia purtroppo non più sul sito ho sborrato direttamente nell´anno di lei tenuto aperto con il divaricatore … bellissimo vedere i fiotti che c´entravano lo sfintere spalancato
La cosa più perversa che avete fatto by: eddienash | Time: 28 December 2024, 14:43
In verità nulla di così perverso come ho letto qua e là.Annovero solo due episodi più particolari degli altri:1) con una fidanzata dell'epoca, assaliti dalla voglia, complice l'oscurità del tardo pomeriggio, entriamo in un piazzale con la macchina e, trovato posto vicino ad una siepe, ci accoppiamo sul sedile. Mentre ci rivestiamo, a circa 15-20 metri da noi, fermo davanti al cancello c'era un vigilante che ci stava aspettando perchè doveva chiudere...si trattava di una casa di riposo gestita dalle suore...credo che la fidanzatina si sia nascosta sotto il sedile per la vergogna...2) una notte, ritornando verso casa dopo una serata con gli amici, per poco non investo una prostituta che stava in mezzo alla strada con una scarpa in mano. Abbasso il finestrino e comincio ad insultarla per lo spavento che mi ero preso e lei, scusandosi, mi chiede un passaggio perchè le si era rotto un tacco e non riusciva a camminare fino alla fermata del suo autobus. Accetto la richiesta di aiuto e, a quel punto, visto che ero in macchina e lei mi ha detto che abitava in un posto che mi era di strada per tornare a casa, mi offro di riportarla direttamente a casa. Lungo il tragitto non ci siamo scambiati neppure una parola. Poi, arrivati nei pressi di casa sua, mi ringrazia per la cortesia e mi dice che ero l'unica persona gentile trovata in tutta la serata e voleva lasciarmi un bel ricordo di lei. E così mi ha regalato un pompino. Ho provato a cercarla di nuovo, ma non l'ho più rivista...
La cosa più perversa che avete fatto by: dr_house | Time: 27 December 2024, 15:43
La cosa piu perversa che ho fatto è stato quando sono stato rapito da un'astronave aliena e per essere riportato sulla terra ho sedotto e scopato la moglie del capitano della navicella, la cosa curiosa che non aveva la fica verticale ma orizzontale... cazzata x cazzata ho detto la mia ?????
La cosa più perversa che avete fatto by: magari1 | Time: 27 December 2024, 08:29
Trovo un medico su LMO . Andiamo allo studio, lui ci fa entrare senza dire una parola la porta sul lettino la spoglia nuda e se la sbatte a pecora.Si toglie il preservativo pieno e le dice ...rivestiti.Poi ci accompagna in fretta alla porta senza parlare e richiude sulle nostre facce .Guardo mia moglie esterefatto e le dico...avrebbe almeno dovuto pagarti perché così si fa con le puttane !
La cosa più perversa che avete fatto by: Romeo | Time: 26 December 2024, 18:26
In coppa amica venuta in vacanza in Sicilia, all´insaputa di lei è dopo avermi accordato con lui. Cos´è successo? Parcheggio Ikea, davanti a decine di persone lei a pecorina sul cofano della macchina a farsi inculare . Lui da lontano filmava. Dopo un po´ siamo scappati come matti perché arrivava la sicurezza ?????????
La cosa più perversa che avete fatto by: SlutLy | Time: 26 December 2024, 16:36
Nella mia inesperienza, la cosa più perversa è stata quella che quando ancora non ero sposata e abitavo con i miei genitori ho spiato mia madre che si accoppiava con tre uomini nel salone e io vedendola mi masturbavo.
La cosa più perversa che avete fatto by: persico9078 | Time: 26 December 2024, 16:02
Ho fatto la pipì nel culo alla mia amante
La cosa più perversa che avete fatto by: Jellyroll2 | Time: 25 December 2024, 18:53
Pochi giorni fa ho scopato nuora con il suocero, non ci credete? Invece è vero. le ho scopato il culo a tutti e due.
La cosa più perversa che avete fatto by: Pettirosso90 | Time: 25 December 2024, 17:37
scoparmi il marito in versione trav...con lei che si toccava
La cosa più perversa che avete fatto by: paolo5 | Time: 25 December 2024, 15:56
Farmi fare un pompino mentre lei era al telefono con il ragazzo (inconsapevole) e litigavano perché lui sosteneva che lei lo tradisse. Stantuffava quando parlava lui e continuava con la mano quando parlava lei, me lo strizzava quando si arrabbiava o urlava, succhiava più forte quando lui la insultava. Alla fine ho sborrato mentre parlava lei e gli è finito sulle labbra sul telefono dappertutto, e ha passato qualche minuto e ripulire con la lingua, che troia. Bellissimo.
La cosa più perversa che avete fatto by: fabio_23cm | Time: 25 December 2024, 12:26
Ospite (a Copenaghen)di una ragazza danese conosciuta in estate ..... ho scopato in differenti momenti sia la sorella che la madre ......chiaramente a sua insaputa ! Avevo 28 anni.....ancora mi eccito al pensiero !!!
La cosa più perversa che avete fatto by: CpLucifer | Time: 25 December 2024, 11:03
Lasciarla senza vestiti in un parcheggio in mezzo ad una decina di guardoni sconosciuti
La cosa più perversa che avete fatto by: Attila | Time: 25 December 2024, 10:56
@mogliesexynapoletana Grande
La cosa più perversa che avete fatto by: MoglieSexyNapoletana | Time: 25 December 2024, 10:20
Pagare le tasse ??????
La cosa più perversa che avete fatto by: Marcoferri050 | Time: 24 December 2024, 23:23
Leccare a fondo la figa di mia moglie appena rincasata, mezz´ora dopo essere stata in auto con un suo caro amico che da allora e´ diventato il suo amante speciale . Lui le era venuto dentro.
La cosa più perversa che avete fatto by: Pisellino1982 | Time: 23 December 2024, 10:01
La mia sarà anche banale, ma non l'avevo mai fatta, ho leccato il buco del culo al bull di mia moglie
La cosa più perversa che avete fatto by: shamano | Time: 23 December 2024, 07:43
Non so se è perversa a ma ha eccitato tantissimo: ero alla festa di capodanno con mia moglie e alcuni amici..tra questi anche la moglie di uno di loro che scopavo da anni ( ho sempre avuto il sospetto che lui sapesse), prima di mezzanotte vado in bagno a segarmi e svuoto i l mio nettare in un bicchiere monouso....allo scoccare della mezzanotte tutti a farsi gli auguri compreso noi e gli porgo il bicchiere con lo sperma...lei guardandomi fissa negli occhi incomincia a bere quando all'improvviso arriva il marito da dietro l'abbraccia e gli dà un bacino sul collo, lei continua a bere con calma e dopo aver svuotato il bicchiere bevendo fino all'ultima goccia di sperma abbraccia il marito lo bacia e corrono in pista a ballare... che serata ragazzi... cmq lei è tra le foto del mio album....
La cosa più perversa che avete fatto by: Cornadarte | Time: 23 December 2024, 02:06
Iniziavo a sospettare di essere cornuto ed una sera prima di cena suona il campanello...era il nostro vicino(single di mezza età e gran scopatore a giudicare dal rumore del letto che sentiamo tutte le sere).Dopo i convenevoli stando sulla porta attacca bottone con mia moglie e dopo qualche minuto di chiacchiere animate tra di loro,mia moglie mi dice che sarebbe sciesa in cantina per fargli vedere una cosa...scesero la rampa di scale chiacchierando ma appena entrati in cantina scoppiò un silenzio assordante.Visto che per più di due minuti non si sentiva volare una mosca ho iniziato a segarmi origliando il silenzio più assoluto...mi sono sborrato in pochi secondi nelle mutande...dopo qualche minuto incomincio a risentire le loro voci ma qualche secondo dopo la porta della cantina si riapre e rientro in casa...si perché senza rendermene conto per cercare di percepire qualche indizio ero uscito sul pianerottolo che da sui giardini del condominio...e li mi sono segato.