Corna in assenza del cuck by: BlackWife | Time: 04 September 2025, 17:06
Jessica ha voglia di mettermi le corna senza che io sia presente con un bull che ha già incontrato o uno nuovo. A me l' idea mi eccita moltissimo, ma solo l'idea. In pratica non mi sento pronto a questo (grande passo). Voi che mi potete dire a proposito (esperienze, consigli, ecc)
Corna in assenza del cuck by: vesuvianboy73 | Time: 08 October 2025, 16:45
La mia Dea Padrona è a casa che sta aspettando il bull, mentre io al lavoro impazzisco per lei e la Amo da impazzire....sto come un pazzo....il bull arriverà per le 18...
Corna in assenza del cuck by: LordFlorence | Time: 01 October 2025, 18:08
Da bull posso dire che l´incontro con lei da sola va concordato con il cornuto. E comunque è un punto di arrivo, secondo me. Non di partenza
Corna in assenza del cuck by: trasgressivoromantico | Time: 01 October 2025, 17:27
Non credo esistano consigli. Se un cuck ha sofferenza e , quindi, piacere nel saperla con un altro tutto funziona a meraviglia. Se invece non prova piacere a non essere presente ed i soli racconti della moglie non gli creano piacere è inutile praticare questa strada. Se c'è un incontro a tre marito,moglie e amante il piacere deve essere di tutti se uno non gode meglio non farlo
Corna in assenza del cuck by: giovanni311 | Time: 01 October 2025, 16:46
E' la situazione migliore per tutti e quella che personalmente prediligo
Corna in assenza del cuck by: airone99cp | Time: 01 October 2025, 16:06
Bisogna avere molta fiducia nel partner prescelto oppure non percepirlo minimamente come concorrente. Nel nostro caso lei l'ha fatto sempre e solo al lavoro, prima per pura trasgressione con un capo vecchio e porco, ignaro che io sapessi, poi con il capo attuale ma anche nostro compagno di giochi in situazioni più allargate, quindi nostro complice. Certo è che vederti arrivare un messaggio, una foto o un video, specie quando meno te lo aspetti, dà un'adrenalina speciale e unica.
Corna in assenza del cuck by: couple2008 | Time: 01 October 2025, 15:22
Per come la pensiamo noi e come detto più volte, bisogna stare un po' attenti, se lei incontra da sola può diventare tradimento vero e proprio e non più gioco di coppia. L'eccitamento sta per lei giocare con un altro davanti al marito e per lui guardare o partecipare. Ma sempre entrambi assieme.
Corna in assenza del cuck by: maryclaudio | Time: 01 October 2025, 15:02
accompagnala e aspetta in macchina, non te né pentirai
Corna in assenza del cuck by: LaVaccaeilCornuto | Time: 01 October 2025, 15:01
Tranne la prima volta, se un bull mi fa godere me lo scopo spesso senza il cornuto intorno.
Corna in assenza del cuck by: Unpocornuto | Time: 01 October 2025, 14:30
Ciao, le prime corna me le ha messe a mia insaputa con un collega. Le seconde (che dal mio punto di vista erano le prime) sapevo che sarebbe andata da lui e cosa avrebbe fatto. Dopo qualche ora, tornata a casa, mi ha raccontato qualche dettaglio e mi ha confessato che ci aveva già scopato. Sono passato attraverso diversi stati d'animo e, all'inizio, non è stato facile accettare la cosa. Ma da quello che sono riuscito a sapere da lei, i dettagli molto hard delle prime corna, le loro chat e le gran scopate che abbiamo fatto mentre me lo raccontava mi hanno fatto capire che è stata la strada giusta. Ma solo un vero cornuto può capirlo.
Corna in assenza del cuck by: Mastro | Time: 27 September 2025, 14:30
Io ho una moglie troia ed ora amica, che scopo da circa 20 anni e pur avendo il marito cuck, non ha mai voluto farlo assistere perché lei dice che davanti a lui non si disinibisce a dovere. A me sta bene perché è un gran troione che si lascia andare
Corna in assenza del cuck by: cornutoestivo | Time: 27 September 2025, 13:56
Un modesto parere di un cornuto acclarato. Ci sono due momenti ben precisi in cui sentirsi cornuti al settimo cielo, in primis poterla osservare durante infiniti baci in bocca con il suo amante, ma anche saperla con l´amante senza di te, a casa sua oppure in un motel non è da meno, ma se entrambe le cose non hai prima o poi modo di poterle sperimentare non potrai mai capire..
Corna in assenza del cuck by: argo209 | Time: 27 September 2025, 13:42
È proprio vero: ognuno ha le sue diverse inclinazioni e sensibilità: a me solo l´idea di mia moglie da sola con un altro manda ai pazzi e non certo per il piacere
Corna in assenza del cuck by: Texw1 | Time: 27 September 2025, 11:31
Essere lì in presenza è bellissimo, ma anche aspettare a casa , guardando i figli, in attesa delle foto , o mentre lavori è altrettanto eccitante per noi cornuti
Corna in assenza del cuck by: Coppiacuck2puntozero | Time: 27 September 2025, 10:59
E' una pratica che da sempre " o quasi " subito ho adottato, e non sempre facendo partecipare con chiamate,foto ,messaggi ecc ma solo informandolo di cio' che andavo a fare o che stavo per fare....Ritengo che questo gioco sia fatto per il piacere di coppia e l'assenza, il pensiero che sua moglie sia con altri uomini e' per mio marito gia' di per se una forma di piacere e godimento estremo "parole dette da lui".......figuratevi per me.... :) un bacio a tutti.........Chiara........
Corna in assenza del cuck by: Camaleonte | Time: 27 September 2025, 10:45
Qualsiasi gioco è degno di essere vissuto.L'importante è che comunque sia il frutto di condivisione e complicità.Che sia in resenza o in assenza secondo me ci deve sempre essere una componente di coinvolgimento in qualche modo deo cuck.Foto, video, audio, telefonate a distanza.E la giusta sottomissione del cuck per fargli provare l'ebrezza di sapere e sentire la sua donna in balia delle capacità del bull.....se le ha.
Corna in assenza del cuck by: Parsec71 | Time: 27 September 2025, 10:02
A me è capitato, tempo fa, che un cuck mi abbia mandato di sopra a scopare con sua moglie mentre lui faceva dei lavoretti di manutenzione su un mio strumento.Quando lui ha finito è salito a chiederci se volevamo un caffè e ce lo ha portato a letto.Ricordo con molto piacere questa esperienza e mi piacerebbe ripeterla magari mentre lui è al lavoro... sarebbe fantastico.
Corna in assenza del cuck by: paololucca | Time: 27 September 2025, 09:19
Per noi è sempre così. Lei passa pomeriggi interi a fare l' amore con il suo fidanzato/amante da alcuni anni. Poi io rientro a casa e mi sego e vengo in 15/20 secondi...
Corna in assenza del cuck by: Mastrovero | Time: 26 September 2025, 12:26
La mia esperienza e davvero poca..Ma credo che la Coppia unita è la cosa più eccitante per un Maschio. Ho avuto il piacere una sola volta di stare con una coppia con lui che guardava e se lo menava furiosamente per farmi salire ancora di più il vigore...ed e stato sconvolgente....mi piacerebbe riprovare..è stato Stellare!!!!
Corna in assenza del cuck by: 70anni | Time: 26 September 2025, 12:22
Faglielo fare al più presto! Non te ne pentirai! Te lo assicuro. (Cuck da più di 26 anni)
Corna in assenza del cuck by: angeliedemoni | Time: 26 September 2025, 11:22
Che io incontri senza la sua presenza è forse il piu forte desiderio di Marco, ma purtroppo nelle due occasioni in cui sono arrivata all'incontro senza la sua presenza....non è poi scattata la scintilla che mi ha fatto andare fino in fondo ! Purtroppo senza di lui non riesco ad eccitarmi pur sapendo che lui lo desidera moltissimo..
Corna in assenza del cuck by: giovanedotato | Time: 26 September 2025, 10:54
Ho avuto modo di incontrare entrambe le "tipologie" di coppie, ma soprattutto ho avuto modo di incontrare la stessa coppia sia nella modalità "lei da sola" che insieme.Difficile fare una considerazione generale, perché ogni persona (e a maggior ragione ogni coppia) è diversa dalle altre..Sicuramente il gioco si sviluppa in modo diverso se si è in 2 o in 3. Quello che ho notato è che nel caso di coppie con maggior esperienza e in cui si è sviluppato anche il gioco di sottomissione e dominazione nei confronti del cuck, la donna gode molto di più mentalmente quando si è in 3. Mentre magari all'inizio del "percorso" si sente più libera in 2.Detto questo, se non te la senti non farlo assolutamente..deve essere un gioco in cui tutti e 3 godete, ognuno nel suo ruolo!E quando ti sentirai pronto, definite bene le "regole del gioco" in modo che anche tu possa stare a tuo agio..Ad esempio ricordo che un lui di coppia ci lasciava proprio la telecamera fissa per riprendere ogni istante dell'incontro e poterlo rivedere in seguito. Altri invece vogliono solo il racconto e qualche foto e video live..devi capire tu cosa vorresti e cosa ti farebbe stare bene, ma al momento ti consiglio di non farlo se non sei pronto!
Corna in assenza del cuck by: fotocoppia | Time: 26 September 2025, 09:47
Questo tipo di esperienza mi manca ma sarei curioso di provarla. La mia unica preoccupazione sarebbe poter documentare il tutto con un bel video in modo da poterlo rivedere quando rientra a casa.
Corna in assenza del cuck by: StagvixenItaly | Time: 20 September 2025, 08:42
Mia moglie regolarmente incontra i suoi amanti senza di me. Io ho partecipato raramente (un paio di volte) agli incontri, raramente so chi è (quasi mai). Lei mi racconta tutto e mi fa leccare e pulire dove le ha sborrato, ma mai sulla figa che la posso solo osservare. Molto eccitante. Ti consiglio di provare.
Corna in assenza del cuck by: ToroNERO1982 | Time: 20 September 2025, 06:40
Ogni coppia vive la cosa in modo diverso! È un gioco! se devo guardare le mie esperienze, a parte rarissime circostanze, quasi tutte le lei di coppia con cui mi è successo di giocare si sono presentate da sole, si sentivano più libere. Abbiamo sempre coinvolto il cuck con foto, video, messaggi, chiamate, ovviamente!
Corna in assenza del cuck by: melpium45 | Time: 20 September 2025, 00:55
non esiste… se vuole giocare da sola ci separiamo poi fa quello che vuole
Corna in assenza del cuck by: Trasgressione89 | Time: 19 September 2025, 21:46
Io non sono d'accordo con questa richiesta ! Penso che se una donna ti chiede una cosa del genere non è più solo un gioco ma gioca sul fatto del gioco c'ha a te piace per essere libera con un uomo che le dà più emozioni ! Per me questa è la triste realtà . Il gioco è composto da tre componenti , lei ed il bull scopano ed il marito si sega eccitato di quella visone . Oppure magari guarda solo e la bacia mentre lei gioca ma bisogna sempre essere presenti altrimenti sono corna vere !
Corna in assenza del cuck by: Aspirantecuk | Time: 19 September 2025, 19:28
Sarei curioso di leggere un commento femminile alla mia domanda: vi piace fare le troie con i mariti cuck, oppure lo fate per sottomissione al marito?
Corna in assenza del cuck by: lucapilon | Time: 17 September 2025, 20:22
Penso sia divertente provare a realizzare tutte le fantasie che provocano brividi ed eccitazione. Ho avuto la fortuna di incontrare diverse volte mogli da sole, la maggior parte delle volte è stato un desiderio del cuck dopo che ci eravamo conosciuti in sua presenza.Qualche volta è stata lei a voler fare una sorpresa inviando foto e filmati dell'incontro al marito che era impegnato a lavoro...San Valentino...un modo originale di festeggiare!! Ho messo qualche foto degli incontri...
Corna in assenza del cuck by: defrago | Time: 17 September 2025, 17:58
Provato e in piu di una occasione. Le emozioni sono davvero forti, il racconto poi....