il quinto incontro
by coppiatoscana2021Viewed: 1869 times Comments 14 Date: 16-07-2024 Language:
Ciao a tutti
Scrivo questo racconto, avvenuto realmente qualche giorno fa. Lo scrivo sia per i cuoriosi del sito, le coppie con i lui aspiranti cuck, ed anche per avere le vostre impressioni, le vostre idee su ciò che mi (ci) è accaduto.
Con un lui di questo sito ho iniziato a parlarci, e visto che mi era sembrato un tipo in gamba, serio ed educato ho deciso di dargli il contatto tlg di mia moglie.
COsi hanno iniziato a conoscersi meglio via chatt, con chattate sempre più lunghe e sempre più
vogliose
di poterci incontrare tutti e 3 e divertirci una giornata.
Dopo circa un mesetto fissiamo l'incontro. Lei mi faceva leggere le chatt e mi parlava molto bene di lui, ed anche a me aveva fatto un ottima impressione. 2 sere prima dell'incontro mia moglie mentra facevamo l'amore mi chiede espressamente di finire nel suo lato b, cosa che fino a quel momento facevamo di rado in quanto lei sembrava non amasse quella pratica. E cosi facemmo....godendo veramente entrambi come matti.
2 giorni dopo arrivò il giorno dell'incontro. Decidemmo di vedersi in un residence molto appartato e predisposto per questo tipi di incontro.
Come deciso in precedenza appena presentati e scambiate 2 chiacchere, io per lasciare sopratutto Diego (nome di fantasia) il più tranquillo possibile li lascio soli per meno di 15 minuti. Esco dalla stanza e vado a farmi un giretto.
Al mio rientro li trovo nudi sul letto, con la mia splendida moglie sopra di lui mentre teneva il suo (grande) membro in bocca.
Io un po sorpreso per la velocita ma eccitato mi spoglio e mentre Sara(nome di fantasia) continuava con quello splendido pompino inizio a prenderla da dietro.
ad un certo punto quando io esco da lei, di sua iniziativa mia moglie mi dice di mfare cambio con Diego. La differenza è che ha chiesto a lui di incularla...e cosi è stato. E' stato tutto magnifico, abbiamo fatto anche la famosa double. E cosi tutto il pomeriggio.
A differenza degli altri 4o5 incontri gia fatti per la prima volta si è lasciata baciare in bocca e ha preferito l'anale cosa che prima con gli altri mai neanche a pensarci.
Il giorno dopo, anche qui per la prima volta, su suggerimento di Diego (previo mio confronto) mi ha pure chiesto se a me fosse andato bene che si fossero visti un oretta da soli.
Per me tutto molto eccitante e bello come gioco. Però vi chiedo, dovrò iniziare a mettere un freno oppure anche voi ci siete passati ed è solo diciamo un livello successivo del gioco?
Lascio a voi i vostri pensieri
A presto