Come Ve lo siete detti by: giusfra | Time: 11 February 2023, 17:28
Come Ve lo siete detti di avere la passione Cuckold?
Non riesco a capire se a mia moglie piace o non piace.
Come Ve lo siete detti by: MissNancy95 | Time: 26 September 2023, 16:23
In un rapporto di coppia bisogna essere chiari a mio avviso...lei giovane e bella io poco più che quarantenne...ma già con fantasie Cuckold e dopo la separazione con la mia prima moglie..( tradito ma non ha voluto ritornare con me anche cornificandomi) conobbi Nancy...e dopo qualche mese di convivenza capì che era la donna giusta per esaudire il mio più grande e unico desiderio... essere un vero Cuckold..dopo un anno di convivenza tutto come previsto e immaginato... NANCY MI TRADISCE CON UN TIPO CONOSCIUTO SUI SOCIAL...iniziai a seguirla..ormai ossessionato volevo capire, vedere,ma ero anche molto arrabbiato... perché per me era il secondo tradimento accertato con 2 donne diverse...Comunque morale della favola...il tipo era già un vecchio conoscente .. anche lui poco più che quarantenne...io mi arrabbiai molto con NANCY e gli dissi che se proprio vuole scomparsi qualcuno... voglio che io sia il primo a saperlo... senza alcun tipo di problemi...lei scoppio a ridere e da quel momento.. anche a letto mi disse che quella mia fantasia gli sarebbe piaciuto...e da allora siamo una vera coppia Cuckold...e sono diventato l'uomo più felice di questo mondo 👍💪
Come Ve lo siete detti by: cpmeryjoe | Time: 17 September 2023, 17:26
Giocando giocando me la detto chiaramente mentre la scopavo che pensava ad altri con cazzi più grossi.... I neri poi nn vi dico
Come Ve lo siete detti by: Arnedos | Time: 17 September 2023, 17:03
Dapprima timidamente poi in modo aperto quando facciamo sesso. In qualche modo ora non scopiamo senza che io le dica che desidero vederla con un altro uomo. Lei non può fare a meno del suo dildo e si eccita veramente solo con quello (vedere le ultime foto)
Come Ve lo siete detti by: bakeyom905 | Time: 17 September 2023, 16:04
Noi c È lo siamo detti in intimità...appena gli dico che ...viene di colpo ogni volta
Come Ve lo siete detti by: coppiaevad | Time: 16 September 2023, 12:48
Noi non ce lo siamo mai detto, è stato una cosa che venne da sé. Prima volta in un club, eravamo in un camp nudista in Croazia dove poco fuori c'era club prive e una coppia ci chiese se li avessimo accompagnati: lei dopo primi tentennamenti accettò e da lì iniziammo. Io a lei ho sempre detto di staccare il cervello e ragionare con la patatina quando siamo al club e che è ASSOLUTAMENTE LIBERA di fare quello che la patatina le chiede. Lei unico paletto, si gioca SOLO al club.
Come Ve lo siete detti by: cpsweetge | Time: 16 September 2023, 12:44
Quando fantasticavamo solamente di avere rapporti con altre coppie o singoli e lei mi ha confessato che prima di sposarci aveva ripetutamente e abbondantemente scopato da sola, anche in gangbang , con amici, con uno zio acquisito, allora ho capito e ho avuto la conferma, in realtà già me lo aspettavo visto il suo modo di fare piuttosto aperto, che lei era una gran troia; da quel momento visto che troia era già perché non goderne e siamo passati al rapporto sweet cuckold con gran soddisfazione di entrambi
Come Ve lo siete detti by: simoefranco | Time: 16 September 2023, 11:18
Per noi è stata una sorpresa... C'è tutto nel racconto sul nostro profilo 🙂💋
Come Ve lo siete detti by: Only4blacks | Time: 14 September 2023, 10:55
Scoperto per puro caso durante un rapporto. Mentre lo facevamo stavamo guardando un film porno con l'attore di colore Mandingo. Lei nel vedere quel mostro si è visibilmente eccitata ed ha iniziato a fare domande del tipo: "possibile esistano di così grossi?" "Secondo te fa male?" "È enorme e ne entra solo metà, secondo te quell'attrice quante volte viene?".Mentre scopavamo i suoi occhi erano incollati allo schermo.Nei giorni a seguire ha chiesto di rivedere quel video più volte e ogni volta aveva un lago tra le gambe, al ché le ho chiesto se avesse voluto provarlo e la risposta è stata un languido "magari!".Pensavo fosse una risposta dettata dal momento di eccitazione, quindi pensai di rifare la domanda in un momento di normalità.Le inviai un messaggio, così da non farle provare imbarazzo, in cui le chiesi se veramente avesse voglia di farlo con un nero con quelle dimensioni.Inizialmente disse che era una semplice curiosità ma nei giorni successivi, dopo vari discorsi, mi confessò di essere rimasta impressionata dalla visione di quel cazzone enorme e che da quel giorno ci pensava spessissimo, arrivando anche a masturbarsi da sola guardando il video.Il resto è storia... l'ha provato (credetemi, era una bestia nera ENORME) e da quel giorno lei è diventata la classica schiava per bull neri.P.S. con me raggiunge l'orgasmo al massimo due volte, con il primo bull 9!!!!
Come Ve lo siete detti by: mario_cuck | Time: 13 September 2023, 14:24
In un lungo viaggio verso il mare mentre andavamo in vacanze. Io guidavo, lei accanto a me. Le confessai tutti i miei desideri e fantasie e la cosa la intrigò tanto. In quella vacanza per la prima volta facemmo naturismo e lei iniziò a farmi notare le dimensioni notevoli di altri uomini in spiaggia.
Come Ve lo siete detti by: MicettaRosa | Time: 11 August 2023, 13:57
Quasi sempre mentre facevamo sesso le sussurravo all'orecchio di immaginare se ci fosse stato un secondo uomo che la baciava o la toccava.Da lì ho iniziato a raccontarle piano piano tutte le mie fantasie fino ad arrivare a realizzarle quasi sempre.Certamente c'è bisogno di una bella intesa per riuscire ad aprirsi e condividere certe cose.
Come Ve lo siete detti by: mariokatia | Time: 05 August 2023, 06:27
Concordo pienamente con il post di bullgalante, detto questo tutto e iniziato facendomi raccontare le sue esperienze mentre facevamo sesso ,lei si eccitava molto raccontandomi e vedeva e sentiva che mi coinvolgeva e lei ne trovava giovamento,qualcosa poi e successo realmente dopo con persone fuori dal sito, qui non e stato possibile purtroppo, ma qui si entra in un alta tematica toccata in parte da bullgalante05, comunque bisogna eccitarla con la mente ed essere complici,(secondo me).
Come Ve lo siete detti by: spi014 | Time: 04 August 2023, 23:42
Posso solo condividere al 100% quello postato da "Bullgalante05" a cui faccio i miei complimenti per la visione dell'insieme da vero esperto
Come Ve lo siete detti by: Bullgalante05 | Time: 04 August 2023, 09:01
Parlo da bull molto esperto e non da coppia ma, avendo avuto l'onore di "iniziare" a questo mondo ludico, molte coppie prima esp, mi permetto di dare un contributo.
Premesso che non tutte le donne sono predisposte ad una cosa del genere, di norma, le paure sono due:
1) cosa sarà di noi dopo come cp
2) cosa penserà di me lui dopo...
Necessario un periodo di tempo indeterminato, in cui il cuck asp tranquillizzi la signora su questi due aspetti.
Se la lei si eccita (input fondamentale ed alla base di tutto), si può fare subentrare un bull intelligente e paziente che magari, gioca un po' in chat con la coppia in chiacchierate "piccanti".
La lei deve vedere determinato il suo lui, totalmente.
Ogni indugio di lui sarà il suo freno.
Un caffè con il bull non significa sesso.
Il sesso è un mezzo, il fine è la mente. Non si deve pressare eccessivamente.
Feeling, empatia, gioco e complicità.
Il gioco è della coppia non del bull. Lui è il mezzo per realizzare tutto ma la coppia è sacra.
Non ci sono né troie né cornuti, il rispetto della persona è fondamentale.
A certi livelli ci si arriva, se la coppia vuole, solo dopo e con il tempo e cmq nello spazio di tempo dedicato al gioco.
Poi di modi per arrivare a meta, una volta conosciuti e fatto anche un aperitivo, ce ne sono diversi ma, non credo sia il tema di questo titolo. Chi vuole confrontarsi con me, mi scriva in privato. Sarà un piacere.
Rispettate le vs donne, coinvolgetele e soprattutto trovate un bull.... Non un singolo che deve solo svuotarsi, purtroppo ce ne sono molti. 25 anni di esperienza mi hanno mostrato la differenza. Un augurio a tutte le coppie ed un in bocca al lupo a tutti. Buone vacanze.....
BULLGALANTE05
BULL ESPERTO ROMA
Come Ve lo siete detti by: LokiDiana | Time: 04 August 2023, 08:46
Quante coppie e quanti aspiranti che non “decollano” per la paura della reazione dell’altro: che relazione è un rapporto in cui non ci si senta liberi di confessare le proprie fantasie, il proprio piacere, oppure sentirsi dire “di questo non ti dico, di quest’altro non ti racconto”?
Comprendo che, per alcune donne, sentirsi dire dal proprio compagno “ti vorrei vedere con altri” possa risultare spiazzante, ma come tanti di voi dicono si tratta di un percorso. Ma se questo percorso inizia con timore di parlare e cose non dette resterete sempre una coppia poco trasparente, quando invece in questo gioco il bello è proprio condividere tutto.
Soprattutto voi aspiranti, abbiate maggior coraggio!! Diana
Come Ve lo siete detti by: Miriana | Time: 04 August 2023, 08:36
Io ho iniziato molti anni fa a raccontarle le mie fantasie mentre facevamo sesso, poi un po' alla volta le fantasie sono diventate più specifiche e ho iniziato a parlarle di bulls e gang bang, lei si eccitava moltissimo e il risultato era evidente quando sul più bello dell'amplesso era lei stessa chiedermi di penetrarla anche con un cazzo finto oltre al mio (ed ancora accade). Quando ho visto che la cosa non la irritava le ho detto chiaramente che mi sarebbe piaciuto realizzare queste fantasie iniziando anche in modo soft con un solo uomo a sua scelta tra quelli che le ho mostrato sul sito (senza dirle che molti già li conoscevo) scegliendo magari una persona totalmente estranea e lontana da casa. Siamo arrivati anche a parlarne a mente fredda al di fuori dei momenti di intimità, ma purtroppo lei e irremovibile nel suo rifiuto, nonostante sia lei stessa la prima ad ammettere che il cazzo le piace, ma la sua teoria è che con i toys lei gode come se fosse alle prese con più uomini ed io posso liberamente immaginarla in tale contesto. Credo che lei sappia benissimo che non è così ma la sua paura sia quella di scivolare in un tunnel senza via di uscita e non essere più in grado di dire basta qualora si convincesse a provare a fare le cose sul serio.
Come Ve lo siete detti by: Mistressandslave | Time: 04 August 2023, 08:21
La prima volta che le ho detto che mi piacerebbe vederla scopata da un altro stavamo scopando, lei mi ha dato uno schiaffo, e si è un po' offesa. La seconda volta che gliel'ho detto mi ha fatto il terzo grado, chiedendomi perché non ero geloso etc...
Ora ne parliamo e l'ho convinta ad iscriverci su LMO e a chattare con qualche bull. Per il resto ora dipende da lei, se qualcuno la intriga mi ha già detto che si farà scopare da lui.
Come Ve lo siete detti by: noiduesoli | Time: 15 February 2023, 20:19
A noi la molla è stata la solita frase, detta da lei a me. "Ma io ti piaccio ancora?" da li l'invito a constatare come in qualsiasi occasione, che fosse piu coperta come in città in inverno o che fosse seminuda al mare in costume, gli uomini la divorassero con gli occhi, nonostante la matura età....il seguito lo stiamo ancora vivendo, vi faremo sapere ( come si dice)
Come Ve lo siete detti by: bevendolacioccolata | Time: 15 February 2023, 16:56
Appena fidanzati (23 anni fa), proprio perché lei mi piaceva un casino e mi ci vedevo in un rapporto stabile con lei... giocai la carta della sincerità, confessandole che, benché io fossi ufficialmente etero e non mi mancassero le spasimanti... non mi erano dispiaciuto (anzi, mi erano piaciute molto!) alcune avventure segrete bsx, e... avevo pure giocato in 3 con una coppia (MMF).
Lei non si scandalizzò per nulla, anche se nelle sue esperienze non c'era nulla di simile e mi rispose che non era molto interessata a questo mondo.
Poi 6 mesi dopo accettò di andare insieme a vedere come era fatto un privè... poi dopo un po' di mettere un annuncio (e ci demo un sacco di paletti, superati solo con molta calma un po' alla volta) poi... 23 anni dopo siamo qua, con il nostro percorso, sempre condiviso insieme
Come Ve lo siete detti by: ZERO | Time: 15 February 2023, 15:59
Abbiamo sempre parlato del sesso e anche delle nostre precedenti esperienze molto apertamente, per cui nessun problema a dirle che mi sarebbe piaciuto scoparla insieme ad altri, ma non ha mai voluto. E lei non mi ha mai nascosto la sue forte attrazione per le donne e alla fine si cominciò e si provò con delle singole, che però spesso venivano accompagnate per la loro sicurezza, quindi capitò una volta che una di queste venne accompagnata da un bellissimo ragazzo biondo, alto, ben messo, che doveva solo guardare, ma quando io mi persi dietro la morettona che accompagnava, mi girai e li trovai li a scopare come ricci. Niente di male, anzi, fu l'inizio di un percorso fatto di molti altri singoli, gang e tanto altro.
😁😅😂
😈Max
Come Ve lo siete detti by: eottone10 | Time: 15 February 2023, 15:10
Ho iniziato a parlargli delle mie fantasie cuckold negli ultimi mesi, dicendole che mi eccitava molto il pensiero di vederla scopata da un suo alunno. Inizialmente pensava volessi mettere alla prova la sua fedeltà e mi ha risposto se avevo tutte le rotelle al posto giusto, ultimamente (parlandone spesso mentre facciamo sesso) sta cercando di capire se in un futuro potrebbe acconsentire alla mia richiesta (ovviamente non un suo alunno),ma al momento ci sono molti muri mentali da abbattere. Vedremo.
Come Ve lo siete detti by: Myonelove80 | Time: 14 February 2023, 21:35
Per noi tutto è cominciato da fidanzati...ci mollavamo e riprendevamo spesso ...e nel mentre quando venivo a sapere delle sue storie con altri provavo un misto di irritazione ma anche eccitazione...poi da fidanzati ufficiali e sposati ho cominciato a fantasticare di un secondo cazzo nel letto quando scopavamo...lei ne era molto eccitata ed è sempre stata curiosa ma a parte una volta non siamo mai riusciti ad andare oltre...ma siamo sulla buona strada!
Come Ve lo siete detti by: ReS | Time: 12 February 2023, 09:36
Per la verità è cominciato per gioco. Da giovani compravamo riviste hard(a volte si divertiva ad andare lei a prenderle), poi ci capitò di comprare fermo posta e cominciammo a capire…(eravamo giovani, erano altri tempi…) poi conoscemmo una coppia… e la cosa ci interessò… poi dicemmo che anche se fossimo stati in tre (maschio o femmina non faceva differenza…) è così il tutto ebbe inizio…
Come Ve lo siete detti by: PERSEMPRETUA | Time: 12 February 2023, 08:36
Ci vuole la mente giusta ,io lo detto in un momento di intrigo e la risposta è stata spiegami cosa ti piace ,da lì in poi solo un escalation di emozioni sempre più belle e nuove
Come Ve lo siete detti by: Girolamoseghetti | Time: 12 February 2023, 08:22
Anni fa, chiesi ad un ns amico che sapevo piacerle la sua complicità per verificare la
fedeltà di mia moglie, di cui poco tempo prima avevo scoperto una "distrazione". Dopo essere stato rifiutato le ha raccontato del nostro accordo. Mia moglie mi chiese spiegazioni a quel punto ho confessato che per me le corna sono più eccitanti che dolorose! Purtroppo a lei non piace farmi le corna con la mia complicità. Nel corso degli anni ha avuto diverse relazioni, alcune ne ho scoperte un paio me le ha confessato. Oggi dice che so tutto quello che c'è da sapere ma poi aggiunge...forse. quando vede come mi eccito mi dice: ma quanto ti piacciono le corna?...la risposta sta nella mia eccitazione
Come Ve lo siete detti by: Mestrer | Time: 12 February 2023, 07:28
Glle l'ho sempre detto che vorrei vederla montata da due torelli.. vorrei vederla ridotta a uno straccetti, svasata in ogni buco, ma difficilmente stare a guardare segandomi, io voglio partecipare.
Per lei sesso e amore sono la stessa cosa, non accetta di discendere il gioco dall'amore.. Comunque mi ha promesso che un giorno accetterà di provare.. non vedo l'ora..
Come Ve lo siete detti by: coppiasullenuvole | Time: 12 February 2023, 05:22
Gliene parlo ogni volta che facciamo sesso. Lei a volte si eccita ma poi viene e frena.
Non mi crede perché dice che sarei geloso. Le considera fantasie da scopata e non da tradurre in realtà anche se glielo giuro.