Time: 16 March 2018, 07:55
La verità è che se il bull fa parte della cerchia dei tuoi amici non desta alcun minimo sospetto anzi con lui puoi organizzare situazioni intriganti . Ad esempio puoi chiedergli di accompagnare tua moglie a casa mentre tu ti trattieni con gli altri del gruppo ben sapendo che se la va a scopare mentre gli altri non sospettano. Una volta al nostro amico chiesi di accompagnare mia moglie mentre io giocavo a poker . Lui è andato l'ha scopata ed è ritornato . Gli ho chiesto se era tutto ok e lui mi ha detto sì sì era molto stanca sono salito solo a prendere il disco che le avevo prestato. Era il messaggio concordato per dirmi che se l'era trombaTa. Tornato a casa l'ho trovata che dormiva ancora nuda ...Nessuno saprà mai...
Time: 10 March 2018, 20:10
Sono interessanti entrambe le cose... con il fisso c'è più sicurezza e complicità, si può spingersi a fare cose che con persone poco conosciute non si farebbe, comprese uscite in pubblico, al ristorante per esempio.
Time: 01 February 2018, 23:12
Ciao a tutti. Noi nuovi qui.solo esperienze virtuali. Ci date qualche consiglio su come approcciare e se meglio uno fisso?
Time: 12 January 2018, 13:45
In effetti è così se il bull fisso è persona seria matura e per bene offre tutta una serie di garanzie che il bull di passaggio non può dare . Nel nostro caso abbiamo un nostro vecchio amico con cui mia moglie scopa da anni. Siamo amici di famiglia ma questa trasgressione appartiene solo a noi 3.
Time: 11 January 2018, 15:02
Avere un bull fisso implica una relazione e purtroppo noi abbiamo avuto brutte esperienze di persone invadenti e poco riservate. Amici si ma a letto poi ognuno per se e Dio x tutti .