Spogliata by: magari1 | Time: 08 March 2018, 07:42
Vi è mai capitato che vostra moglie si sia cambiata in presenza di altri amici? Al mare o anche in casa per gioco o per necessità anche con un pizzico di malizia? E voi che reazione avete avuto? Gli amici la guardavano? Mia moglie una volta stava misurando in un camerino ed un amico caro per goliardia infilo la testa dietro la tenda beccandola a tette nude. Mia moglie che è una sfaccimmona ridendo gli disse: "beh ti piacciono? " e mentre lui tentava di allungare le mani gli diede uno schiaffo dicendo "eh guardare e non toccare!" Fini fra le risate generali .
Spogliata by: magari1 | Time: 16 March 2018, 07:44
Per i camerini è un altro discorso. Con mia moglie abbiamo un preciso accordo lei deve cambiarsi con la tenda semi aperta. Il divertimento maggiore è allontanarsi e guardare i movimenti goffi degli uomini per spiare . Poi quando qualche moglie se ne accorge ....un volta una balena cazziò a sangue il marito che sbirciava spudoratamente mia moglie che gli sorrise !
Spogliata by: moglie_marito | Time: 15 March 2018, 21:45
A volte da dentro mi chiede di cambiare taglia mi da l'articolo da cambiare....io vado e torno.....e ridando l'oggetto apro la tenda/porta e non la richiudo subito....di sicuro qualcuno passa....ma se hanno visto la certezza nn ce lho..... spesso c'è anche lo specchio che aiuta a vedere l'interno!
Spogliata by: gaber | Time: 08 March 2018, 10:55
Si, provato e spesso cercata la situazione, purtroppo lei non è così "aperta", per cui nei camerini, quando si spoglia, sono io che scosto la tenda e se a passar di lì, c'è uno che merita, con lei ignara, faccio in modo che possa veder bene, mi piace cogliere nell'espressione del complice occasionale, la sua beata attenzione. Un'attenzione che diventa ipnotica, quando al mare prende il sole nuda, conosco bene l'effetto dei raggi del sole sulla sua fighetta, per quanto si ponga composta, dopo un po' allarga le gambe,da quel momento passano solo un paio di minuti, prima che ad allargarsi siano le grandi e piccole labbra, svelando una fessura capace di adattarsi a...varie forme, non c'è maschietto, che passando di là, non sia attratto dall'ospitale passaggio e non immagini di introdurvi la sua "forma" e molto spesso, trovano che stender l'asciugamano, da dove non si perda di vista l'umida apertura, possa portar a un invito.