Time: 18 May 2019, 15:32
Per molti è un modo di vivere, per altri solo un gioco. Chi sa della vostra condizione di coppia cuck? Lei è mai stata notata da vicini, famigliari o amici in pubblico?
Time: 01 January 2026, 11:55
La mia condidione di cornuto con la mia ex moglie la conosceva la sua testimone di nozze e alcune sue amike con la quali lei trieggiava in giro e si faceva abbordare ma non diceva loro ke io sapevo, mi sarebbe piaciuto... non lo sapeva neanke ki se la scopava... La mia condizione di aspirante tale con la mia attuale moglie lo sa solo lei e la mia ex moglie con la quale mi confido e scopo ancora...Mi piacerebbe molto ke altri sapessero e mi apostrofassero a dovere...
Time: 01 January 2026, 10:11
Ma come si fa....sono situazioni talmente intime e riservate che rischi di non essere capito (sicuramente) e poi di essere sputtanato. Non per cattiveria ma per un semplicissimo sistema di passaparola,il marito lo dice alla.moglie, la moglie alla migliore amica e così via dicendo (ma lo sai che ....ma non lo dire a nessuno! se se ...).Questo giro di voci arriva a tutti compresi figli,parenti, amici e colleghi vari. Fra questi chi ci rimane di merda e chi ritiene di poter fare battute cretine ed allusive fuori posto . I cuck, gli scambisti,i bull sono persone normali con vite normali che hanno capito che il sesso può essere un grande divertimento a determinate condizioni per il resto si sta quotidianamente con i piedi ben piantati a terra,le fantasie sono altra cosa . Solo una volta un mio amico mi disse ,eravamo in vacanza insieme, "ti stavo mandando un video di mia moglie sotto la doccia ma lei me l'ha vietato ma era divertita". Risposi che avrei apprezzato perché è una bella donna e fini tutto li . Credo che questa confidenza possa essere riservata solo a coppie di amici in pari condizione,cioè che si mettono in gioco reciprocamente, in questo caso le confidenze ci stanno e sono anche divertenti .
Time: 01 January 2026, 07:30
Io l´ho raccontato ad un mio carissimo amico ed ho fatto vedere anche foto e video mentre Mia Moglie era con un suo giovanissimo bull.Si è eccitato tantissimo e mi ha confessato che vorrebbe anche lui apparteneva a questo mondo, ma la Moglie purtroppo non è predisposta e lui è costretto ad avere un amante fissa per trasgredire e avere sesso giornaliero.Risultato che qualche giorno fa, mentre scopavo con Mia Moglie, gliel´ho raccontato di aver confessato a questo nostro amico la mia condizione di cuckold.Gli ho detto anche di aver fatto vedere le sue foto, mentre scopava nuda.Il risultato è che si è eccitata tantissimo.
Time: 28 March 2025, 06:32
Abbiamo sempre fatto le cose nella massima riservatezza, solamente chi fa parte di questo mondo lo sa, abbiamo condiviso l'amicizia solo con coppie e maschi che giocano come noi.
Time: 28 March 2025, 06:13
BLOOM UP su Prime film reale di una coppia italiana scambista Loro hanno deciso di rendere pubblica la loro vita da scambisti .Film docuserie interessante .
Time: 28 March 2025, 06:13
BLOOM UP su Prime film reale di una coppia italiana scambista Loro hanno deciso di rendere pubblica la loro vita da scambisti .Film docuserie interessante .
Time: 27 March 2025, 23:13
Io ho confessato la mia condizione di cornuto a un mio caro amico (e sicuramente si è eccitato all'idea di poterla scopare).Lei l'ha raccontato a mezzo mondo, tutte le sue colleghe mi guardano con compassione, anche a distanza di anni.È eccitante l'idea che qualcuno lo sappia e che ne parli.
Time: 27 March 2025, 22:45
Una sua amica sicuramente, perché gli ha raccontato di quando si è fatta scopare la prima volta (vedi album).. ma temo che la sua amica non se lo sia tenuto per sé ?
Time: 27 March 2025, 20:03
La mia migliore amica è stata ormai informata di tutto. Era già al corrente della mia condizione di trav passiva, ma da qualche tempo sa che pratichiamo scambio di coppia, frequentiamo club, e incontriamo anche singoli. Prima o poi parteciperà anche lei
Time: 18 March 2025, 17:51
a chi è capitato? che un vecchio amico insospettabile si confida dicendo io sono un felice cornuto da anni e vorrei che tu scopi mia moglie nella nostra camera da letto lei è d'accordo con me
Time: 18 March 2025, 16:51
Domanda interessante, di cui colgo due aspetti differentiDa un lato c'è l'idea che questa tipologia di relazione possa essere non solo un gioco ma un rapporto più completo e profondo. Dall'altra che altri conoscano la condizione.Io sono stato Bull di famiglie ed è capitato che nelle fasi della convivenza (fosse anche solo per le vacanze o per i long weekend) fossi presentato in famiglia come "amico di famiglia".Questo, al di la di ciò che si possa pensare, è possibile purchè si dialoghi molto e con molta serietà circa la natura di questo rapporto.Ovviamente non è indispensabile che altri consocano, ma la condivisione aumenta il senso di libertà e, dunque, di eccitazione.
Time: 18 March 2025, 15:23
Buongiorno, la conosce il nostro testimone di nozze con il quale si prospettano corna vere, e un ragazzo coetaneo di mio marito della nostra stessa età, sposato, con il quale c'è grande feeling e soprattutto lui non ha mai parlato.
Time: 18 March 2025, 14:56
solo una cara e fidatissima amica confidente oltre naturalmente agli amici " speciali " ; comunque alla larga da parenti , colleghi , vicini di casa e conoscenti vari
Time: 15 November 2024, 14:43
Sicuramente mio zio acquisito che quando avevo 23,24 anni mi scopava quasi giornalmente, le decine di bull che mi hanno scopato e che mi scopano in presenza o meno del cornuto, fortunatamente nessun familiare per ora anche se il cornuto sarebbe molto eccitato a far sapere anche a persone più vicine a noi, familiari e non, della sua condizione di cornuto contento
Time: 15 November 2024, 07:44
Deve saperlo solo chi partecipa, non ha senso esporsi ad altri…
Anzi, trovo fastidioso chi ostenta, preferisco interagire con coppie insospettabili.
Alcune vengono in studio quando è affollato e sono così naturali che nessuno sospetta cosa facciamo durante il massaggio. Trovo sia molto più sensuale che vestirsi e atteggiarsi in maniera appariscente, la riservatezza per me è fondamentale, è comunque una cosa intima e privata quello che facciamo, anche se interagiamo con molte persone.
Time: 15 November 2024, 05:04
personalmente credo che la riservatezza deve essere massima , questo è il gioco più bello al mondo ma si gioca con persone serie e pulite mettere in piazza i propri fatti è pericoloso