The Cuckold
Prima di tutto una bella leccata di figa, che te la meriti. Poi te la allargherei col mio, se ti piace, guardandoti negli occhi per vedere le tue espressioni fa troia! Poi ti girerei a pecorina e ti sbatterei come ti meriti! Poi ti monterei nel culo fino in fondo per sentirti gridare di piacere e di dolore! Infine ti sborrerei in bocca fino all'ultima goccia! Ti piace??
Donna stupenda. Alex di vicino Reggio. 50enne etero. Ospitò a Piacenza dopo aperitivo in 3
Sei di un erotismo.....!!! Bella !!
stupenda
Ti sbatterei forte in fica e nel buco di culo, e ti darei la lingua in bocca!
Tua moglie stupenda troia da monta. Peccato per la lontananza, se no qui a Torino e tra le colline delle Langhe sai che caccia alla volpe organizzerei con lei. Lascio a te immaginare chi sarebbe la volpe da cacciare.
Te lo infilerei tutto nel culo
Tante cose, tanti giochi prima di scoparti con foga in ogni tuo bel buchetto, mentre tuo marito mi lecca le palle....ma non sembri interessata purtroppo
anzitutto troverei il modo di legarti le mani al muro in modo che tu non possa piu' muoverti; poi prenderei una zucchina bella grossa, la laverei, le metterei un preservativo e la infilerei dentro la figa fin dove arriva; poi ti infilerei un dito nel culetto per sentire come sei aperta davanti; poi leccherei e mordicchierei i tuoi capezzoli e infinite ti infilerei in bocca il cazzo e ti scoperei in questo modo per poi riempierti di sperma. Poi ti slegerei, ti metterei a pecorina e sempre con la zucchina in figa ti inculerei
Bellissima..complimenti!
Di tutto e di piu...
Ti rifarei tutto quello che gli hai già fatto vedere.... Di più temo sia impossibile 😅
Per prima cosa, prenderei la testa del cornuto e lo obbligherei a succhiarmi davanti ai tuoi occhi. Poi, senza che lui lasci il mio cazzo, inizierei a leccarti fino a farti godere nella mia bocca. Mentre il cornuto continua a prepararmi prima che la mia carne entri nella tua.
Prima ti darei una leccata magistrale... Eppoi quando è bella umida te lo pianterei per bene... Salutando quel cornuto... Facendogli sentire come gode la sua donna con un bel cazzo piantato in figa e poi in culo.
Beh sicuramente inizierei baciando il tuo favoloso corpo e poi si segue il clima del momento... sei spettacolare
Prima di aprirti ilCulo??? Ti sbatterei il cazzo sul viso e poi lo ficcherei in bocca, fino allle palle!!!
Quanto tempo abbiamo?
Mi sdraio sotto di lei e gliela lecco
quando ti metti queste scarpe verdi, sei ancora più troia e lui ancora più cornuto
Ti porterei sil mio camion e lui che guarda dal finestrino tutto nudo con il cazzo ingabbiato
Che cornuto FORTUNATO!!!
Ti verrei dentro guardandoti negli occhi… dopo farei ripulire tutto al cornutino
Ti farei schiazzare infilandoti due dita nella fica e nel frattempo ti metterei il cazzo in bocca
Mi prenderei ogni parte del tuo corpo senza chiedere il permesso, per farti sentire la voglia che ho e per far capire al cornuto di chi sono le grazie di sua moglie.